Descrizione Progetto

Progetto Ruggirello Francesco

Creazione landing page aziendale

La nostra piccola realtà ha realizzato una landing page efficace per Ruggirello Francesco, un levabolli libero professionista che aveva l’esigenza di promuoversi sul web e trovare nuovi clienti. Grazie ad un lavoro di analisi del mercato di riferimento, una pagina web specifica e attività SEO siamo riusciti a posizionare il sito in prima pagina su Google e aumentare le richieste di preventivo. 

Creazione landing page aziendale
Visiona progetto

MIRATA A CONVERTIRE

Landing Page aziendale per convertire utenti in potenziali clienti

Digimatica si è occupata della realizzazione di una Landig page per poter intercettare tutti gli utenti con uno specifico problema, facendogli capire che qui sono nel posto giusto e potranno trovare la soluzione.

Ruggirello Francesco è un levabolli specializzato in auto grandinate e il suo scopo era ricevere richieste di committenti facendosi trovare su Google.

Dopo delle accurate analisi svolte sul mercato di riferimento, abbiamo creato la pagina web mirata ad un particolare flusso di traffico, aumentando le conversioni e le richieste tramite il form dei contatti.

realizzazione landing page aziendale
prima e dopo lavorazioni

MIRATA A CONVERTIRE

Sezione specifica per evidenziare il tipo di servizio offerto

Francesco, ci ha espressamente chiesto di mettere in risalto i suoi lavori e il servizio che offre, facendo si che il cliente si rendesse subito conto del forte impatto visivo dopo avere sistemato un'auto dalla grandine o da ammaccature.

Così facendo abbiamo sviluppato un elemento all'interno del sito che potesse mostrare il Prima e Dopo della lavorazione, evidenziando subito l'eccellente risultato finale che si poteva ottenere.

 

Metteteci alla prova!

Il sito web è il vostro biglietto da visita!

Il sito web è uno strumento estremamente potente che rappresenta la vostra azienda, i prodotti e servizi che offrite ed è la vostra vetrina nel mondo del web.

Per questo una corretta impaginazione, delle immagini accattivanti, una navigazione semplice e chiara, i contenti e la tecnologia che viene utilizzata per svilupparlo sono elementi importantissimi. Non è difficile capire che una soluzione super economica non è la strada migliore.

Il vostro sito web deve ispirare fiducia e credibilità agli utenti e deve far capire subito che dietro a quella vetrina online c’è una struttura funzionante e che crede nel web.

VISIONA ALTRI PROGETTI
PREVENTIVO SITO WEB